2014-2015 AUTUNNO / INVERNO calzature alla moda , i modelli 2014 stivali, stivali da donna autunno inverno 2015 collezione inverno delle donne di autunno


















 Modelli di scarpe 2014 di inverno delle donne di autunno, i modelli di stivali da donna caduta del 2015 ,
2014 - 2015 modelli di scarpe inverno guardiamo al attira la nostra attenzione ad alcuni dettagli importanti . Tra loro da alcuni grandi marchi stanno avvenendo modelli utilizzati di frequente .
2014-205 stagione Autunno / Inverno possiamo ora dire addio alle scarpe alte piattaforma sarà una stagione . Scarpe fascia da polso , tacchi a spillo , naso a punta , scarpe grosse modelli con suola in gomma dei momenti salienti della stagione . Per coloro che sono appassionati di comode scarpe basse e ballerine come di consueto , sono stati sostituiti nella collezione . Naturalmente , stivali Chelsea e scarpe oxford di essere popolare in modelli da candidati. Inoltre, i modelli di scarpe di pelle di serpente e dettaglio in pelliccia spiccano . Scintilla metallo , così come in abbigliamento , scarpe attira l'attenzione . Se vogliamo raggruppati nell'ambito di 20 voci Esaminiamo le tendenze stagionali .
2014 i modelli di scarpe di tendenza
Ancora una volta , una nuova stagione è alle porte ; 2015-2016 stagione Autunno / Inverno è davvero curioso moda e calzature . Abbiamo fatto la ricerca per risolvere questa curiosità e la nuova stagione saranno i modelli di scarpe di tendenza , che abbiamo imparato . Abbiamo goduto un sacco mentre la ricerca e la scrittura , sperando di ottenere lo stesso piacere nel leggere in prima .
Scarpe leopardo

2014 ha segnato un modo che forse ci sarà un vestito di leopardo . Scarpe Leopard sarà anche molto di moda .

Scarpe di camoscio

Suede è tornato nella nostra vita . Suede è nobile e grave il tempo lo permette . Aggiunge l'eleganza e la grazia . Scarpe di camoscio questo inverno sarà molto di tendenza .

Scarpe Camouflage

Un'altra tendenza di questo inverno , uno dei camuffamento . Scarpe Camouflage anche molto di moda nell'autunno del 2013 e l'inverno del 2014.

Scarpe di cuoio

Nell'autunno del 2015 e l'inverno del 2014 , forse vedremo un sacco di pelle nella stagione di abiti che segneranno . Secondo la moda in modo che la pelle sulle calzature in cuoio , ovviamente , sarà molto di moda nella stagione invernale .

Scarpe pinzati

Calzature è stato a lungo graffette del mondo della moda e il più preferito dalle donne sono tra i modelli di scarpe . 2014 inverno fiocco di modelli di scarpe di tendenza di scarpe sarà molto grande posto .

Non Modasa .

1 comments:

  1. Bellissimi modelli. Per tutti i gusti e stili. Molto belli sono gli stivali neri con le Stringhe per scarpe, ma anche modelli in piu' colori che sicuramente attireranno l'attenzione di tutti. Da prendere in considerazione sono sicuramente anche le scarpe camouflage ma anche quelle in camoscio :) Si potrebbe concludere che quest'inverno sara' molto interessante per quanto riguarda l'offerta di scarpe!

    ReplyDelete

 
Top